Mi addolora dire che le persone associano semplicemente il cast di star nel film per considerarlo un buon film. Questo film è uno dei più straordinari film di Bollywood mai realizzati, forse anche più bello dell'originale Satya del 1998 e sovrascrive molti film di Hollywood. Questo film è un 11 per me. Il mio unico parametro che definisce un film è la logica che plasma la storia. L'unica cosa che ho trovato irritante in questo film sono le due canzoni … nient'altro … Non so nemmeno il nome del regista … solo che questo film rappresenta qualcosa che è decisamente al di sopra di stupidi film drammatici, romantici o comici . Rappresenta i seguaci insensati di un sistema e una persona che se ne allontana..semplicemente geniale !! A dire il vero quando è stato rilasciato Satya 2, non ho avuto molto interesse a guardarlo. L'Aag di RGV era ancora un incubo. Ma ieri sera un amico è venuto con questo film. Ha detto che è stata altamente raccomandata nella sua cerchia, quindi abbiamo deciso di guardare. <br/> <br/> Il film non è sembrato molto interessante all'inizio, ma man mano che progrediva, non ci siamo nemmeno liberati quando era finita più di 1 ora del film. Le prestazioni sono troppo buone. L'attore principale Puneet è un attore fantastico. Il modo in cui ha portato il personaggio di Satya è brillante. Vorrei poter dire la stessa cosa dell'attrice. <br/> <br/> Qualsiasi modo in cui il film abbia una trama molto interessante ed è un vero piacere per i suoi spettatori. Non riesco ancora a credere che un film come questo sia riuscito a guadagnare 1,1 cr al botteghino. Immagino che la RGV sia incolpata di cattiva pubblicità. <br/> <br/> Come ha detto il mio amico nella sua recensione, questo film è sottovalutato qui su IMDb e la descrizione inoltre non ti dà un'idea di quanto sia FANTASTICO il film. <br/> <br/> Ti assegnerò di nuovo questo punteggio 10/10. Aspettando il sequel con Puneet Singh Ratn nei panni di Satya. Satya 2 un thriller poliziesco brillantemente diretto da Ram Gopal Varma nella tradizione di & quot; Satya & quot; & Quot; Società & quot; & quot; Sarkar Raj & quot; . Il protagonista principale Puneet Singh mostra talento straordinario e passione controllata e andrà a conquistare cuori e allori! <br/> <br/> Alcuni dei dialoghi diventeranno Satya & quot; speak & quot; mentre il film lentamente passerà di bocca in bocca per diventare un film di culto RGV. <br/> <br/> La forza del vero potere sta nel nasconderlo! La distruzione del vecchio è necessaria per inventare il nuovo. & Quot; di & quot satya; La compagnia è un'idea, un pensiero e ha una "vita" proprio tra milioni di cittadini insoddisfatti e svantaggiati e non può mai essere eliminato. Un moderno concetto di Robin Hood di stile professionale che ha una sua forma di vita e continuerà ad alimentare le passioni dei cittadini finché l'ingiustizia rimarrà nella società per sempre! <br/> <br/> Punteggio di sfondo, cinematografia e inquadratura di scatti è incredibile. Un thriller teso. È lo stesso ragazzo che ha fatto Satya ???????????? O il suo assistente ha fatto il primo ???????????? <br/> <br/> da dove ha preso il suo cast? Sembra che sia appena uscito e abbia urlato che sto facendo Satya 2 Voglio che le persone sembrino personaggi nella mia prima parte. Se non sai recitare senza problemi, non mi interessa. Più ti sembra strano il ruolo che ottieni … <br/> <br/> Chi ha scritto la sceneggiatura / la trama. L'intero film è uno scherzo … Non sono sicuro di come questo abbia ottenuto una valutazione di 6.2 su IMDb … l'unica ragione per cui sto scrivendo questa recensione è, perché ho visto questo film a causa di questa valutazione di 6.2. Questo è il mio prima recensione su IMDb e non l'avrei fatto se fosse un film così frustrante. <br/> <br/> L'eroe sembra davvero questo o qualcosa gli è stato messo in gola. Si trattava di Shakti Kapoor che cercava di essere Amitabh di Agnipath … non sembra convinzione nei dialoghi …. <br/> <br/> Dalla narrativa, alle storie kiddish alla recitazione peggiore che abbia mai visto, ragazzi per favore non perdere tempo guardando questo. Ogni personaggio ti farà dimenare. Ramu era davvero questo ??? <br/> <br/> Penso davvero che le prime tre recensioni su IMDb siano persone che vogliono che gli altri vedano questo film e facciano loro odiare RAmu per la vita. Mi chiedo come può questo film avere una valutazione così bassa e collezioni al botteghino. Penso che Bollywood sia diventata un'industria della formula. Ottieni e mischia ingredienti specifici e l'enorme profitto è garantito. <br/> <br/> RGV è tornato con un martello. La trama è molto particolare e attraente dalla tag line. Puneet Singh sebbene nuovo sia brillante nel suo ruolo. La sua voce e il suo aspetto si adattano al personaggio. La musica di sottofondo è stata brillante anche se non posso commentare le canzoni perché non mi piace ascoltare canzoni mentre guardo un film. L'idea del film è tutta la vita e fortunatamente è stata accolta con giustizia per tutto il film. <br/> <br/> Sto cercando disperatamente un sequel promesso, ma non sono sicuro che ce ne sarà perché degli affari bassi del film finora.
Devlfin replied
373 weeks ago