Devlfin replied

373 weeks ago

Baaghi > DOWNLOAD

Show Spoiler

È davvero un buon film d'azione. e tutto molto meglio di Fan e altri. La storia è anche buona e non ti annoierai. <br/> <br/> È simile a Rockey bello (ma non a uccidere + sangue qui). Bello vedere Bollywood che spinge i propri limiti. <br/> <br/> Tanto di cappello alla tigre per aver creato scene del genere (intendo scene reali) Se ti piacciono le azioni di combattimento, devi guardarlo. <br/> <br/> Do non ascoltare quelli che proprio non possono godere di nulla e sempre & amp; cerca sempre di trovare punti negativi dai film. <br/> <br/> Dopotutto nulla è perfetto. <br/> <br/> Il mio voto - 7/10
Ho amato le arti marziali fin da quando ero un bambino e cresciuto in film come 36 camere di Shaolin, ho inserito il drago, Ong Bak, tom yum Goong, ai classici come raid e raid 2 oggi. Ho sempre avuto un brontolone quando un attore competente farà questo tipo di film nel nostro settore. C'era Akshay Kumar negli anni '90 che ha fatto bene in alcuni film d'azione, ma lo std di azione ha continuato a salire. Oggi quelli che i veri fan dei film di arti marziali guardano sono Iko Uwais, Tony Jaa e abbiamo avuto ragazzi in India con pari talento come Vidyut. vorresti che qualcuno dirigesse un'incursione con Vidyut e facesse sapere al mondo che l'India non è indietro quando si tratta di talento internazionale. ma in qualche modo è rimasto indietro. Ringrazio Tiger Shroff dal profondo del mio cuore per aver esaudito uno dei miei desideri così presto nella sua carriera. <br/> <br/> Non ho mai avuto grandi aspettative dal baaghi anche dopo i suoi buoni trailer, principalmente perché ero diffidente nei confronti del regista Sabbir KHAN che era dietro a Chutiyapas come Kambhakt Ishq e Heropanti. Devo riprendere le mie parole in Baaghi, perché mi ha letteralmente sbalordito. Ha dato alla tigre lo shroff di tutti i grandi momenti che ci si aspetta da una stella del suo calibro. Ha il momento del karate kid con il vero maestro Shifu Shaurya Bhardwaj (il guru) a Kalaripayattu. Ha l'epico momento teatrale di Parkour di Tony Jaa in Ong Bak, un'eccellente sequenza di caccia. Ha un momento Iko Uwais in incursione nella lotta Pre climax nell'edificio. MA IL MEGLIO DI TUTTI è la lotta al climax. Sono rimasto a bocca aperta. Quello su uno della tigre Shroff con Sudheer Raghav (cattivo egregiamente abbinato alla tigre Shroff). La lotta per il climax mi ha travolto quando Raghav, l'uomo dietro l'omicidio del suo Grande padre, vede suo padre di fronte a lui in cerca di una giusta vendetta sotto forma di tigre Shroff. Devo ancora vedere questo tipo di regia magistrale da parte di grandi cineasti, figuriamoci un sabbir khan. mai e poi mai si aspettava che consegnasse un film di questo livello. Il film è costantemente coinvolgente nonostante le canzoni. Tiger Shroff è impressionante nelle scene d'azione e un vero asino nella seconda parte. lo amo . È sincero e sincero in porzioni romantiche, ma va in una o due scene prima dell'intervallo. Shardhha è bravo nel suo ruolo. Raghav, la nemesi ha un talento supremo e una corrispondenza perfetta con la tigre. Ma il più grande personaggio del film deve essere Shifu Shaurya Bhardwaj. Lui è il Katappa dei Baaghi. l'uomo che mi ha soffocato nel combattimento climax. Valutazione: 4/5 (grande piacere colpevole)
E 'un film OK. Ma avrebbe potuto essere molto meglio. La direzione da sabbir khan era OK e la sceneggiatura era OK. La storia è buona. Il montaggio era OK. Le canzoni erano belle. E i dialoghi erano nella media. La recitazione era una re della media da Tiger shroff. Vedi, è bravo a ballare e soprattutto nelle arti marziali, ma se si concentra sulla recitazione probabilmente diventerà un buon attore. Shraddha kapoor ha recitato male. Dà a questo film solo 5 5 stelle a causa di shraddha kapoor e In primo luogo, se la shraddha kapoor non era presente in questo film, merita 6.5. La marziale è stata incredibilmente realizzata da Tiger Shroff. Ma so che tutte queste arti marziali sono state copiato dalla redenzione del raid. E l'ultimo combattimento è stato troppo copiato dal raid. Ecco perché dargli solo 5 stelle. Nel complesso un film di una volta. La mia opinione Questo film non è troppo bello, non troppo male.
Beh, per iniziare Baaghi è un'altra noiosa storia d'amore con un sacco di prestiti dai film cinesi. è pieno di scene d'azione e Tiger Shroff dovrebbe essere molto apprezzato per tutti gli sforzi che ha messo in atto, ma fallisce miseramente come attore. non importa quanto corpo costruisca o per quanto tempo cresca con l'acconciatura, sembra ancora un bambino con i pannolini che non riesce a togliersi da quel look da ragazza. come menzionato le scene d'azione sono buone ma se hai guardato l'origine di queste scene da ONG BAK, Raid Redemption non riescono a impressionarti. Storyline non ha nulla di nuovo è lo stesso vecchio dramma di Bollywood di ragazzo e ragazza che si incontrano in treno, si innamora, si incontrano ancora e ancora coincidono anche fallimenti per la ragazza rapisce la sua …… blah blah blah. l'ho visto in più di 100 film hindi. <br/> <br/> Shradha come al solito è dolce e non ha molto altro da fare che danzare sotto la pioggia. (stupidità verso il Max quando viene mostrata che piove). ha provato alcuni combattimenti e ha fatto bene. <br/> <br/> nel complesso niente di nuovo da vedere e niente di interessante da dire al riguardo. dovresti guardare questo film ???? Un grande numero salva il tuo tempo e se vuoi vedere un film d'azione OK OK in questa stagione guarda Ghayal Once Again è meglio.
Il film d'azione inizia con un rapimento di Shraddha da parte del cattivo, lo porta a Bangkok dove ha la sua Bank of goons.Scenes passa rapidamente al capitolo di come è iniziato il regista, voleva fare una pausa qui con -mio-romantico primo incontro di eroina-eroina. entrambi si incontrano come un professionista e ballano sotto la pioggia di fronte al malvagio e tutti alla stazione come se fossero delle ferrovie. <br/> <br/> Tiger ha un collo muscoloso di dinosauro che devo ammettere. La tigre raggiunge il maestro di karate scuola dimostra di essere un ragazzino privo di rispetto per l'arte marziale indiana, ma elogia il karate. Il maestro mostra la sua ginnasta russa posa con alcuni segnali maldestri e addestra la Tigre con le responsabilità quotidiane del lavoro di Porter. <br/> <br / > Tiger & amp; Shakti Kapoor ..oh Scusa … Shraddha Kapoor si innamora promuovendo lo spreco di acqua e come ottenere le conoscenze sulla polmonite. A questo punto il malvagio dannato machiavellotto Raghav si è innamorato della ragazza e paga a papà una scatola di soldi il suo regista del flop B di grado B. <br/> <br/> E i combattimenti iniziano..Raghav uccide il suo amorevole papà cum Master per la sua ragazza, rapisce Ya-Ya honey kid, attacca Tiger con i suoi cani. Fedup con i suoi attacchi Tiger finalmente salta nella zona di guerra e compra alcune cinture di karate per mantenere la competizione. Le ragazze baddie-daddy crea scene per separare la ragazza con le sue finte gioiellerie. Shraddha viene rapita e Tiger viene in soccorso dopo aver fatto qualcosa fare shopping, comprare giacche di pelle e un po 'di crema di pelle scura. <br/> <br/> Bangkok potrebbe essere pericoloso ma non per la nostra Tigre, entra nel club di combattimento del cattivo e abbatte l'avversario in un solo calcio. le ruote girano con il loro dramma di commedie. <br/> <br/> Crouching Tiger e Shraddha nascosti alla fine si incontrano e scappano lasciando dietro di sé una domanda: un eroe un baaghi o un Bhaagi? Arey yaar lotta kar ke leke jaata gf ko. A questo punto del tempo il produttore deve aver detto al regista di finire il film. Quindi inizia il climax. Il più grande cattivo, il bambino di Shakti Kapoor, viene rapito di nuovo … thaakki-chikki … e Tiger affila i suoi artigli ed entra nell'appartamento multipiano con ogni piano sorvegliato da ospiti ninja. <br/> <br/> Paisa wasool .. .finalmente …. la scena del climax è superbamente composta ed eseguita e merita applausi e chaps. La parte scoraggiante migliore di tutto il film. Il film finisce con la fine del cattivo e tutti tornano a casa lasciando i cinema a scrivere una recensione come questa. <br/> <br/> Un film di passaggio del tempo per giovani, 2 stelle quello che darò a uno per Tiger un altro per Raghav.

A martial arts student seeks revenge after the murder of his master.
b0e6cdaeb1
George re della giungla.. movie free download hdIl trionfo di King Kong movie mp4 downloadUn agente segreto al liceo download completo di film in italianofree download I selvaggiJonah Hex in italian free downloadUna spia e mezzo full movie kickass torrentBang Bang torrentDownload Robin Hood full movie in italian dubbed in Mp4Zig and Sharko hd full movie downloaditalian movie download Lure
Please log in to post a reply.