Il Grande Incursione ha un inizio, una metà e una fine. Strettamente sceneggiato e ben recitato da tutti gli interessati. Uno sguardo ben girato su un'azione militare che è stata dimenticata e ricordata solo da coloro le cui vite sono state cambiate in quel giorno. La scarsa ricezione da parte della critica è un enigma e il motivo per cui è rimasto in latta per tre anni è un'incognita. I ranger e gli American POWs sono gli eroi di questo film. L'azione è spietata e senza pietà anche se il "amore" di la storia era una leggera distrazione ma l'intento era quello di mostrare che per molti filippini, i prigionieri di guerra americani non erano stati dimenticati e sarebbero stati aiutati anche se la risposta giapponese era normalmente brutale e senza pietà. Il pubblico che vedeva la foto con mia moglie ed io eravamo per lo più vecchi pensionati militari e molti piangevano per ciò che veniva mostrato. La maggior parte è rimasta fino a quando non sono stati completati tutti i crediti del film, cosa che normalmente non si vede. Questo è un film assolutamente da vedere perché il raid era vero e questo film lo descrive bene. I 500 prigionieri degli Stati Uniti liberati da questo raid erano stati dimenticati da tutti tranne il 6 ° Ranger Bn. Howaa. molto sulla guerra nel Pacifico. Con tutte le recenti commemorazioni dei 60 anni che hanno segnato la fine della Seconda Guerra Mondiale, è stato difficile evitare i documentari sul canale Storia, il canale militare, ecc … la Marcia della Morte di Bataan è qualcosa di cui ho sentito parlare solo di recente - I non penso di averne saputo nemmeno quando ero a scuola. Davvero non sapevo cosa aspettarmi quando sono entrato nel teatro - sono rimasto senza parole. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e realizzato questo film, è un pezzo così importante della storia americana, tutti voi dovreste essere così orgogliosi! Mi sono ripromesso di leggere di più sulla seconda guerra mondiale, in particolare sulla guerra nel Pacifico e su quello che è successo durante il Grande Incursione. Un sacco di ritratti sensibili qui. Questo NON è un tipo di film Rambo, shoot'em up. È una storia vera su come 511 americani sono stati salvati da un campo giapponese da Phillipinos & amp; Americani ma non vanno il sangue e il sangue routine di budella. Non so come James Franco si sia ricordato di tutte quelle battute su direzione, mappe, istruzioni, ecc.! Ha giocato a Capt. Prince mentre Benjamin Bratt ha giocato il suo superiore. L'alta bionda era un piacere da guardare (Connie ?, scusami se dimentico). Penso che la valutazione R sia stata data a causa del filmato di guerra mostrato di morti <br/> <br/> & amp; corpi carbonizzati. (Orribile e NON per gli schizzinosi!) Questo non sarà nella mia collezione di film Franco semplicemente perché basta una sola visione. Probabilmente QUALSIASI avrebbe potuto interpretare i 2 ruoli principali qui e amp; il film sarebbe stato una lezione di storia altrettanto valida. Uno dei film più noiosi che ho visto da tempo. Non c'è una cosa da raccomandare. La sceneggiatura è poco interessante; il cast spazia dall'adeguato (Fiennes, Csokas)) al cattivo (Franco, Nielsen) fino al vero atroce (Bratt, dando una performance di tale stupenda malvagità è difficile non addormentarsi quando apre la bocca). Sembra che il regista non abbia fatto altro che dire "okay, stai lì e dì le tue battute". Si anima quando si verifica effettivamente il "grande raid", ma è più lungo di 90 minuti. La musica è il drone generico e ponderoso che ti aspetteresti di sentire su questo tipo di sbandieratore. <br/> <br/> Un compito da tenere d'occhio, ed è un peccato che gli eventi che l'hanno ispirato non fossero rappresentati meglio. Il miglior film della seconda guerra mondiale che tratta del Pacific Theather della guerra. Sabato ho visto un'anteprima del film. Il film è un commovente tributo al 6 ° Reggimento dei Ranger e ai prigionieri delle guerre nel campo di Cabanatuan. Nella storia militare americana non si erano mai arresi così tanti americani che si arresero nel 1942 nelle Filippine. Dopo la resa dei soldati americani nelle Filippine, sono stati sottoposti a tre anni di inferno. Dal maltrattamento giapponese e dall'omicidio dei prigionieri e dalla mancanza di cibo e acqua i prigionieri avevano quasi perso la speranza. <br/> <br/> All'inizio del film c'era una scena molto triste e commovente che mostrava soldati giapponesi che macellavano e bruciavano vivo 150 American POWS a Palawan. L'intero resto del film mostra il 6 ° Ranger Regiment che si avvicina al loro obiettivo di liberare 513 prigionieri di guerra americani e alleati a Cabanatuan e all'interno del campo. <br/> <br/> Gli ultimi 30 minuti del film probabilmente è stato il miglior finale in ogni film che ho visto da un po '. Il Raid è stato ben girato e si stava muovendo. Alla fine del film, quasi tutti nel cinema piangevano o almeno versavano qualche lacrima. Il film è stato probabilmente uno dei migliori del 2005.
Devlfin replied
369 weeks ago