Devlfin replied

368 weeks ago

Ferocious Planet > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono riuscito a farcela fino a un'ora a guardare questo orribile pezzo di merda e sono un fan di Godzilla. Questo è stato peggio del peggior film Godzilla che abbia mai visto (MechaGodzilla) e almeno ho ottenuto più di Mecha di questo. <br/> <br/> Un recensore precedente ha detto che è meglio quando ha dichiarato che molto di questo film sembrava rubato da altri film. Devo essere d'accordo. <br/> <br/> Devo ammettere che ero davvero ottimista quando il film è iniziato con la morte e il caos. Uccidere fuori John Rhys-Davies all'inizio è stato uno shock. Ma alcuni attori faranno qualsiasi cosa per soldi. <br/> <br/> Ho fatto un sacco di brutti film. Non potevo farlo per questo perché non era solo brutto, era orribile.
Recitazione: Joe Flanigan fa la sua parte ed è simpatico, John Rhys Davies adotta un accento esilarante. <br/> <br/> Cattiveria: niente. <br/> <br/> Effetti: affare CGI seminterrato con una creatura pratica che fa schizzare l'ammoniaca come sangue, l'effetto in cui gli spruzzi di ammoniaca su un volto faccia ucciderlo è fatto con competenza . Le scene delle più grandi creature CGI che corrono sulla foresta sono ridicole. <br/> <br/> Musica: economico come può essere previsto. <br/> <br/> Cinematografia: scarse, troppe foto statiche di cattiva recitazione . <br/> <br/> Nel complesso: incuriosito che questo è stato girato a Dublino. Non è il peggiore sforzo di Syfy, Flanigan è sempre simpatico, ma diventa stancante vedere un gruppo di persone correre avanti e indietro tra i boschi. La scena preferita doveva essere la parte delle sabbie mobili.
Il pianeta feroce è piuttosto brutto, ma l'ho osservato comunque. I cliché abbondano ma le questioni tecniche dominano il film. Se stai per fare un film in Irlanda, allora perché deve essere ambientato negli Stati Uniti e il senatore essere un idiota? & quot; Ho un dispositivo più piccolo di una valigia che può produrre energia illimitata gratuitamente per niente, ma ho bisogno di 250 milioni di finanziamenti & quot ;. Per favore, 250 milioni, miliardi, trilioni? Questo da solo non ha prezzo, ma l'effetto collaterale è la capacità di visualizzare universi paralleli. Sigh … Gli uomini sono stupidi atleti e tutte le donne hanno "Dr. & quot; prima nel loro nome. Ma indossano gonne, camicette e scarpe eleganti da sfogliare. Oh, ho parlato dei capelli ricci? RawR! Ti ho avvertito !
Penso che molte persone abbiano pensato che fosse un film a sé stante e questo lo ha rovinato per loro. Lo stesso dicasi per quando una pubblicità di film lo fa sembrare un film d'azione, ma non lo è, ma perché ti aspettavi un film d'azione sei rimasto deluso. Se stai per guardarlo, ti suggerisco di pensarlo più come un pilota per una serie TV come è quello che sembra e finisce. <br/> <br/> I mostri CGI sono ragionevolmente ben fatti ma hanno quel brutto aspetto di plastica pulito che ha un sacco di CGI a buon mercato. Ha preso in prestito da molti altri film come il sangue acido degli Alieni (ben ammoniaca per il sangue in questo film) e gli alieni assomigliano molto ai cani predatori come altri hanno commentato. <br/> <br/> Personalmente avrei diciamo che è un buon film di domenica pomeriggio se non c'è nient'altro disponibile. <br/> <br/> La mia interpretazione dell'edificio che il dottore stava dirigendo è che è qualcosa che è stato trascinato dalla propria dimensione nella dimensione aliena e quindi il dottore si rende conto di essere rimasta intrappolata per niente. Per quanto riguarda ciò che è fuori dalla porta quando tornano non vorrei dire. Forse tutte le sirene sono lì solo a causa di tutti i danni che devono essere causati quando hanno saltato le dimensioni o, eventualmente, quando sono andati da una parte, altre cose sono venute dall'altra parte, il che significa che abbiamo gli alieni per le strade.
(12%) Un cheapo creato per il passer della fantascienza televisiva che è meglio guardato o un po 'ubriaco, o con gli amici in modo da strapparlo (o entrambi), perché questo è così scarso e scarso di contenuti che potrebbero essere scene intere abbreviato o addirittura tagliato completamente e tu sai ancora esattamente di cosa sta succedendo poco. L'unica celebrità è John Rhys-Davies, ed è sullo schermo per circa 10 minuti, lasciando gli attori TV e le star del cinema B a portare questo debole mostro da soli. Questo era destinato a essere lanuginoso fin dall'inizio, con la sceneggiatura piena di linee tristi, brutti scherzi e personaggi stupidi. Mentre gli effetti del computer sono come quelli trovati nel videogioco & quot; Quake & quot ;, del 1996. Questo può essere visto senza volerlo davvero rinunciare perché è abbastanza buono e piacevole in modo molto superficiale e sciocco, ma questo non vale la pena dare un'occhiata

374e6bdcca
Riff full movie free downloaddownload full movie Biting Elbows: Bad Motherfucker in italianGaugamela movie free download in italianitalian movie download Bach , monmon to suru no kotoShinobi Blues film completo in italiano download gratuito hd 1080pSpider-Man: Web of Shadows download moviesitalian movie dubbed in italian free download MonicaAmbarsariya dubbed italian movie free download torrentAng Simula full movie online freeShark Week full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.